Uscite

Street Fighter 6, Disponibile da Oggi

Il tuo percorso per diventare un lottatore leggendario inizia qui.

Street Fighter 6 disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Potenziata da RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom, l’esperienza di Street Fighter 6 si estende su tre modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.

Esplora le strade del World Tour – Scopri il significato della forza nel World Tour, una coinvolgente modalità storia per giocatore singolo. Crea il tuo avatar ed esplora Metro City, e oltre. Incontra maestri che ti prenderanno sotto la loro ala e ti insegneranno il loro stile e le loro tecniche.

Domina il Fighting Ground – Un sistema di combattimento altamente evoluto con tre tipi di comandi: Classici, Moderni e Dinamici. La nuova funzione di telecronaca in tempo reale aggiunge tutto il clamore di un match competitivo, oltre a spiegazioni di facile comprensione sul gioco. L’Indicatore Drive è un nuovo sistema di gestione delle risorse. Usalo con saggezza per ottenere la vittoria.

Cerca rivali nel Battle Hub – Una modalità in cui i giocatori possono riunirsi, comunicare e diventare più forti insieme. Utilizza l’avatar creato nel World Tour per giocare ai cabinati del Battle Hub e sfidare altri giocatori, oppure visita la Sala giochi per divertirti con alcuni dei classici giochi arcade di Capcom.

Vesti i panni di Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri ancora in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio