Eventi

Etna Comics 2023: gli Ospiti dell’Area Videogames

Svelati gli ospiti dell’Area Videogames per questa edizione di Etna Comics.

Ci siamo, mancano meno di 24 ore alla cerimonia di apertura dell’undicesima edizione di Etna Comics. Nelle ultime ore sono stati finalmente presentati gli ospiti dell’Area Videogames, categoria che ahimè non aveva ricevuto particolari annunci nei mesi scorsi. Vediamo nel dettaglio chi sono gli ospiti in questione:

GSkianto – Streamer napoletano cresciuto in maniera esponenziale su Twitch. Il “Maestro”, così soprannominato dalla community, ha conquistato il cuore dei suoi fan grazie alla sua gentilezza e autoironia.

Kyasarin – Rinomata giocatrice di League of Legends, ammirata per le sue abilità con i campioni Katarina e Zoe. La sua abilità nel gaming e il suo talento musicale la rendono una figura unica nel panorama streaming.

LuceLuna – Streamer di Twitch da più di quattro anni. Ad oggi sul suo canale Twitch, LuceLuna porta variety: just chatting è il content principale, seguito da live di canto e infine Valorant.

Grau City Life – Server di roleplay per Grand Theft Auto V (GTA V), che offre un’esperienza coinvolgente e immersiva. Con una comunità attiva e multiculturale, Grau City Life permette interazioni significative tra i giocatori.

Mona Schon – Streamer Twitch in forte crescita, principalmente giocatrice di League of Legends e Valorant. È anche un’artista cosplay ed amante dell’ASMR.

Cedduzzo – Detentore del record della maratona più longeva su Twitch in solo da ben 1000 giorni di fila. Iniziata da una semplice 24 ore, vive la sua vita in live insieme al pubblico.

HadessDaughter – Variety streamer e speedrunner, per passare pomeriggi tra roguelike come Cult of the Lamb, scale all’indietro a suon di “YAHOOOO” su Super Mario 64.

ZeroNikib – Cosplayer dal 2015, nel tempo si è distinta soprattutto per i suoi make-up. È anche una streamer su Twitch, in cui intrattiene il proprio pubblico portando videogiochi.

Zhalia – Rinomata e talentuosa cosplayer italiana. Negli ultimi anni, Zhalia ha anche iniziato a creare contenuti su Twitch, cercando di intrattenere e interagire maggiormente con la sua community.

Gli ospiti saranno in fiera per tutta la durata dell’evento quindi, se non lo avete ancora fatto, acquistate il vostro biglietto per Etna Comics 2023.

Fonte: Etna Comics. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio