Nintendo

Hogwarts Legacy: Posticipata l’Uscita su Nintendo Switch

Ennesimo rinvio per l’uscita di Hogwarts Legacy sulla console di casa Nintendo.

Con un tweet postato direttamente dall’account ufficiale del gioco, Avalanche Software ha annunciato che l’uscita di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch è stata posticipata. Inizialmente prevista per il 25 Luglio, adesso l’uscita del gioco sulla console giapponese è stata fissata per il 14 Novembre di quest’anno.

“Hogwarts Legacy verrà lanciato su Nintendo Switch il 14/11/23. Sappiamo che i fan non vedono l’ora di giocare su Switch, quindi creare la migliore esperienza possibile è la nostra massima priorità. Grazie per la vostra pazienza.”

Sebbene si siano registrati dei ritardi nel porting del gioco su console old-gen, nessuno si sarebbe aspettato di attendere ancora diversi mesi per poterlo giocare sulla console Nintendo, ma ci auguriamo ne valga la pena.

Non perdetevi la nostra recensione del gioco per Xbox Series X a cura di Alessio Palmieri!

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio