Xbox

Stop Acquisizione Activision: Microsoft Risponde

Un nuovo avvocato contro lo stop all’acquisizione di Activision del CMA.

Dopo il no della CMA del Regno Unito, che ha bloccato l’acquisizione di Activision Blizzard King da parte di Microsoft, in queste ore è giunta notizia della risposta del colosso di Redmond. Se inizialmente il responso della CMA ha infatti suscitato sbigottimento e delusione in entrambe le parti coinvolte, adesso Microsoft, cha aveva già annunciato il ricorso in appello, ha deciso di assumere l’avvocato Daniel Beard.

Beard è già conosciuto nell’ambiente per aver collaborato con grandi compagnie quali Apple e Intel, e cercherà di ribaltare la decisione della CMA. Non sono ancora trapelate ulteriori informazioni riguardo alla strategia legale che l’azienda attuerà, ma siamo certi che le novità relative al caso non si faranno attendere.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio