PlayStation

Guerrilla Saluta Angie Smets Che si Unisce a PlayStation Studios

Dopo 20 anni in Guerrilla, Angie Smets passa a PlayStation Studios.

Angie Smets, ex Studio Director ed Executive Producer di Guerrilla Games, ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter il suo arrivo in PlayStation Studios in qualità di Head of Development Strategy. Una nuova avventura quella di Smets, dopo ben 20 anni all’interno della casa produttrice della saga di Horizon.

Guerrilla Games, in un post sul suo sito ufficiale ha ringraziato Angie Smets per il lavoro svolto e le ha augurato il meglio per la nuova avventura che la attende. Ha anche comunicato che il nuovo management sarà composto da Joel Eschler in qualità di Studio Director e Production Director, Hella Schmidt come Studio Director e General Manager, Jan-Bart van Beek come Studio Director ed Art Director.

Nonostante il cambiamento manageriale, Guerrilla Games ha rassicurato i fan sul futuro di Aloy e del mondo di Horizon, confermando di fatto un ulteriore capitolo del gioco, oltre che l’arrivo di un nuovo progetto. Nel frattempo la casa sviluppatrice continuerà a lavorare su Decima Engine, il motore grafico utilizzato per Death Stranding e Horizon.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio