PlayStation

PlayStation State of Play del 13 Aprile

Stasera un nuovo PlayStation State of Play con i dettagli di Final Fantasy XVI.

Ritorna il PlayStation State of Play di Sony, che sarà molto probabilmente dedicato interamente a Final Fantasy XVI. Il titolo sviluppato da Square Enix uscirà il 22 Giugno 2023, temporaneamente in esclusiva per PlayStation 5 fino al 31 Dicembre di quest’anno, ed è descritto come “il primo vero GDR d’azione della serie principale di Final Fantasy”.

Una live stream della durata di 20 minuti, durante la quale saranno rivelati dettagli dell’attesissimo gioco in arrivo relativi alle ambientazioni dark fantasy, ma anche al gameplay e al sistema di combattimento. La durata relativamente breve dell’evento escluderebbe spazio dedicato ad altri giochi, ma non c’è nulla di certo, quindi non ci resta che attendere stasera.

Lo State of Play inizierà alle ore 23:00 (ora italiana); vi aspettiamo a partire dalle ore 22:00 sul nostro canale Twitch per commentarlo insieme. Non mancate!

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio