Film & Serie TVNewsVideo

Netflix Presenta Nuove Serie Animate sui Videogiochi

Il gigante dello streaming ha scelto di puntare fortemente nel mondo dei videogiochi.

Netflix punta sempre di più sui videogiochi! La conferma arriva dalla Geeked Week, dove sono state presentate varie serie animate dedicate ad alcuni dei franchise di maggior successo. Tra gli annunci principali troviamo le serie animate basate su Tomb Raider, Devil May Cry, Splinter Cell e Cyberpunk 2077. Entriamo nel dettaglio degli annunci!

Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft | 10 Ottobre 2024

Come anticipato in un nostro articolo precedente, la serie animata su Lara Croft si intitolerà Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft. Il trailer mostrato all’evento ha svelato la data d’uscita, prevista per il prossimo 10 Ottobre. La serie vedrà la protagonista affrontare il suo passato traumatico mentre cerca di svelare un antico mistero.

Devil May Cry | Aprile 2025

Il teaser ufficiale della serie animata di Devil May Cry ha svelato che il lancio sulla piattaforma streaming è previsto per Aprile 2025. In questo adattamento animato del popolare titolo Capcom, forze sinistre cercheranno di aprire il portale tra il mondo degli umani e quello dei demoni. Il destino dei due mondi dipenderà dal cacciatore di demoni Dante.

Splinter Cell Deathwatch | Data non disponibile

A sorpresa, è stato pubblicato anche il primo trailer ufficiale di Splinter Cell Deathwatch. Questo nuovo adattamento si concentrerà sulle pericolose missioni dell’agente segreto Sam Fisher. Riguardo alla data di uscita, non si hanno ancora informazioni sul periodo di rilascio della nuova serie.

Cyberpunk 2077 | Data non disponibile

Per finire, è arrivato anche l’annuncio di una nuova serie animata ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077. Si tratta di un progetto nato dalla collaborazione tra CD Projekt Red e il colosso streaming. Della serie si sa molto poco, quindi bisognerà attendere futuri aggiornamenti. Fateci sapere con un commento, quale delle quattro serie vi attira di più!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Netflix

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio