Giochi GratisNewsPC

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #38.2024

Anche questa settimana, sono due i titoli offerti da Epic Games nel suo Store.

Pubblicati poche ore fa i nuovi titoli gratuiti offerti da Epic Games per questa settimana. Si tratta di due titoli davvero interessanti: “TOEM“, un’avventura esplorativa dello studio Something We Made, e “The Last Stand: Aftermath”, rogue-lite d’azione e avventura sviluppato da Con Artist Game e pubblicato da Armor Games Studios. Come al solito, i titoli saranno disponibili gratuitamente fino alle 17:00 del giovedì successivo. 

Per riscattare i giochi gratuitamente, basta seguire pochi passaggi sul sito di Epic Games. Prima di tutto, è necessario creare un account Epic. Successivamente, scaricate e installate sul vostro computer il client. Completata l’installazione, sarà sufficiente effettuare il login per riscattare i giochi offerti senza alcun costo, arricchendo così la vostra collezione.

Scopriamo adesso nel dettaglio i due giochi gratuiti di questa settimana!

TOEM

TOEM è un gioco d’avventura disegnato a mano in bianco e nero, dove la fotografia è la vera protagonista. I giocatori intraprenderanno un viaggio, macchina fotografica al collo, per svelare i misteri del magico mondo di TOEM. Durante l’avventura, incontreranno diversi personaggi bizzarri che chiederanno il loro aiuto. I giocatori dovranno essere abili a risolvere i loro problemi scattando foto davvero impeccabili.

The Last Stand: Aftermath

The Last Stand: Aftermath è un rogue-lite d’azione e avventura per giocatore singolo. I giocatori vestiranno i panni di un sopravvissuto che, dopo essere stato infettato dal virus zombie, parte per esplorare l’apocalisse alla ricerca di una speranza per la propria colonia. Durante questo viaggio, dovranno affrontare orde di non morti ostili, che renderanno la loro missione ancora più difficile. La morte potrebbe arrivare sia per mano del virus, sia per opera dei non morti.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio