NewsPCPlayStationVideoXbox

MultiVersus: con la Stagione 3 Arrivano le Superchicche

Rivelate le novità della terza stagione, che includono nuovi personaggi e mappe inedite.

Warner Bros. Games ha annunciato l’arrivo delle Superchicche e di Nubia, l’eroina DC, nel sempre più ampio roster di personaggi di MultiVersus. Le Superchicche saranno disponibili già dal prossimo 17 Settembre, in concomitanza con il lancio ufficiale della Stagione 3, intitolata Sugar, Spice & Everything Nice. Nubia, la nuova regina delle Amazzoni, farà invece il suo debutto più avanti nel corso della stagione.

Il potente trio formato da Lolly, Dolly e Molly arriverà da Townsville per mettere a posto i nemici. Nel trailer, le abilità di combattimento delle Superchicche sono in piena mostra, evidenziando la loro capacità di combinare pugni, calci e attacchi devastanti in una macchina da demolizione impeccabile. Il filmato offre anche un’anteprima delle varianti dei personaggi Rowdyruff Boys e Dynamo Suits.

La Stagione 3 introduce inoltre una mappa “distrutta” ispirata alla città di Townsville e una seconda mappa, Midnight Showing, che permetterà ai giocatori di combattere sullo sfondo di un cinema ispirato al popolare film “Gremlins” del 1984. Vi ricordiamo che MultiVersus è disponibile gratuitamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Vi lasciamo adesso al nuovo trailer della Stagione 3. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio