NewsPC

The Sims 4: EA ha Svelato le Prossime Novità in Arrivo

Un'iniziativa stagionale svela due nuovi Kit e alcuni dettagli del nuovo Expansion Pack.

Recentemente Electronic Arts ha svelato le prossime novità relative a The Sims 4. Dopo l’uscita di The Sims: Colpo di Fulmine, è stato annunciato il nuovo Expansion Pack, intitolato “Life and Death“. Al momento sono stati svelati pochi dettagli, ma è sicuro che la figura del Tristo Mietitore avrà un ruolo primario. L’espansione sarà presentata il 3 Ottobre e, neanche a dirlo, lanciata il 31 Ottobre, giorno di Halloween.

EA ha poi presentato la nuova stagione, intitolata “Continua…“, che andrà da Settembre a Dicembre. Questa iniziativa presenterà una serie di novità per il popolare life simulator. In questo contesto, sono stati annunciati due nuovi Kit, in uscita il 19 Settembre. Si tratta di Cameretta Fiabesca e Atelier Kit.

Cameretta Fiabesca

I Sims potranno accogliere i loro piccoli in deliziose camerette dal design raffinato, ispirate alle fiabe. Nuovi giocattoli, culle, lettini e letti decorati, un baldacchino avvolgente, un elegante lampadario e altri graziosi oggetti contribuiranno a rendere l’ambiente ancora più accogliente. Lo stile delle camerette spazierà dal gotico al fiabesco. Una chicca sarà la nuova casa delle bambole, che riprodurrà quella degli iconici Alberghini!

Atelier Kit

The Sims 4

I giocatori potranno creare dei veri e propri rifugi per i loro sim artisti, degli Atelier nei quali potranno esprimere tutta la loro creatività. Sarà possibile arredare di tutto punto il proprio studio con scaffali pieni di tubetti di colori, quaderni per schizzi, tavolozze e molto altro. Inoltre, i Sims potranno dedicarsi a diverse attività artistiche grazie al nuovo tablet e al tavolo da falegname. Il kit includerà anche un nuovo cavalletto.

Insomma, tante novità attendono i fan di The Sims 4. Vi ricordiamo che i Kit Cameretta Fiabesca e Atelier Kit saranno disponibili dal prossimo 19 Settembre. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il blog ufficiale del gioco.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio