NewsPCXbox
Tendenza

Xbox Game Pass: la Prima Parte dei Titoli di Settembre 2024

Sono quattro i titoli annunciati da Microsoft, con il primo gioco disponibile già da domani.

Microsoft ha puntualmente rivelato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per la prima parte di Settembre. Sono quattro i giochi in arrivo, tra cui due disponibili al Day One: Age of Mythology: Retold e Train Sim World 5. Con l’ultimo aumento dei prezzi e l’introduzione di un nuovo Tier, è probabile che sempre più giochi vengano inclusi nel servizio già al Day One, ampliando ulteriormente l’offerta, principalmente per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate o PC.

Come sempre, prima di passare ai nuovi titoli in arrivo, diamo un’occhiata ai giochi che invece lasceranno il catalogo questo mese. A partire dal prossimo 15 Settembre, i seguenti giochi non saranno più disponibili: “Ashes of Singularity: Escalation”, “FIFA 23”, “Payday 3”, “Slime Rancher 2”, “SpiderHeck” e “You Suck At Parking”. Per chi volesse acquistarli, gli abbonati possono approfittare di uno sconto esclusivo del 20% prima che vengano rimossi dal catalogo.

Xbox Game Pass

Age of Mythology: Retold

Disponibile al Day One su Cloud, PC e Xbox Series X|S dal 4 Settembre

Dai creatori dell’acclamata serie di “Age of Empires”, Age of Mythology: Retold si spinge oltre la storia, trasportando i giocatori in un’età mitica in cui divinità, mostri ed esseri umani si incontrano e si scontrano. Combinando gli elementi migliori dell’originario “Age of Mythology” con una grafica e un design da moderno RTS, il gioco offre un’esperienza epica e innovativa per giocatori vecchi e nuovi. Il giocatore dovrà proteggere il regno, comandare mostri leggendari e invocare il potere delle divinità per schiacciare i nemici.

Expeditions: A MudRunner Game

Disponibile su Cloud, PC e Console dal 5 Settembre

In Expeditions: A MudRunner Game, il giocatore esplorerà ambienti vastissimi, dall’Arizona ai Carpazi, a caccia di tesori nascosti e rovine dimenticate. Sarà necessario padroneggiare un’ampia gamma di veicoli fuoristrada, usare strumenti tecnologici avanzati e gestire accampamenti e squadre per riuscire a portare a termine con successo le missioni. Le spedizioni scientifiche presenteranno sfide sempre più complesse, richiedendo al giocatore di adattarsi agli imprevisti della natura e di svelare i misteri di terre inesplorate.

Riders Republic

Disponibile su Cloud, PC e Console dall’11 Settembre

In Riders Republic, il giocatore potrà immergersi nel vastissimo parco giochi multiplayer del titolo Ubisoft, dove potrà scegliere tra snowboard, sci, bici o tuta alare per esplorare un open world ricco di esaltanti sfide. Sarà possibile unirsi contemporaneamente a oltre 50 giocatori, competere in gare di massa, e personalizzare il personaggio. Partecipando a eventi prestigiosi, il giocatore attirerà l’attenzione di vari sponsor, affrontando varie modalità, dalle battaglie di trick alle gare ad alta velocità, sulle vette dei parchi nazionali degli Stati Uniti come Yosemite, Zion e Bryce Canyon.

Train Sim World 5

Disponibile al Day One su Cloud, PC e Console dal 17 Settembre

In Train Sim World 5, il giocatore affronterà nuove sfide e ruoli mentre padroneggerà i binari e i treni in città iconiche attraverso nuove tratte. Il titolo offre un’immersione completa nell’hobby ferroviario, con la possibilità di sperimentare l’eleganza dei treni a pendolamento e la potenza dei moderni diesel. La modalità Capotreno consente al giocatore di assumere il ruolo di un capotreno, controllando i biglietti, gestendo le porte e garantendo la sicurezza dei passeggeri, offrendo una nuova prospettiva oltre alla guida.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Xbox Wire

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio