Giochi GratisNewsPC

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #35.2024

I contenuti saranno disponibili gratuitamente fino a giovedì 5 Settembre.

In questo ultimo giovedì di Agosto, Epic Games ha rilasciato nuovi contenuti gratuiti nel suo Store. Come anticipato la scorsa settimana, i giochi offerti sono “Wild Card Football”, un titolo sportivo di Saber Interactive, e la “Fallout Classic Collection”, una raccolta di tre titoli che hanno segnato la storia della celebre serie Bethesda.

Epic Games ha voluto anticipare i contenuti gratuiti in arrivo prossima settimana, che includono il titolo manageriale “Football Manager 2024” e lo sparatutto “Sniper Ghost Warrior Contracts”. Per conferme ufficiali, vi invitiamo a leggere il nostro prossimo articolo dedicato ai giochi offerti da Epic Games.

Per riscattare i giochi gratuitamente, basta seguire pochi passaggi sul sito di Epic Games. Prima di tutto, è necessario creare un account. Successivamente, scaricate e installate sul computer il client Epic Games. Completata l’installazione, sarà sufficiente effettuare il login per riscattare i giochi offerti senza alcun costo, arricchendo così la vostra collezione.

Esploriamo ora più nel dettaglio i contenuti offerti da Epic Games questa settimana. Ricordate che avete tempo fino a giovedì 5 Settembre per riscattare questi titoli.

Wild Card Football

“Wild Card Football” è un gioco sul football americano in stile arcade con partite 7v7 e un sistema di “Wild Card” che permette di cambiare le azioni con speciali potenziamenti. Con regole ottimizzate, squadre personalizzabili, autentici giocatori professionisti e modalità singolo o multigiocatore, offre un’esperienza dinamica e spettacolare.

Fallout Classic Collection

La “Fallout Classic Collection” è una raccolta che racchiude tre titoli della celebre serie di Bethesda: Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics: Brotherhood of Steel. Questa collezione offre l’opportunità per rivivere le storie dei Vault o, per chi non li ha mai giocati, è l’occasione per scoprire i titoli che hanno dato origine a uno dei più grandi successi di Bethesda.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio