NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox

I Puffi – Dreams: uno Story Trailer Svela Nuovi Dettagli

Un nuovo epico trailer ci introduce all'interno della storia del nuovo titolo dedicato ai Puffi.

Un nuovo trailer rilasciato in questi giorni ha svelato nuovi significativi dettagli sul titolo I Puffi – Dreams. Una nuova incredibile avventura aspetta i giocatori, che si ritroveranno a viaggiare attraverso i più selvaggi sogni dei Puffi. Cosa succede infatti, nella mente di un Puffo addormentato?

I Puffi - Dreams Villaggio

Ci risiamo: il perfido Gargamella ne combina una delle sue per cercare di catturare i Puffi. Lo stregone ha lanciato un incantesimo sui cespugli di Puffbacche, il cibo preferito dai Puffi, facendoli quindi sprofondare in un sonno profondo. I giocatori dovranno cercare di risvegliare tutti i Puffi prima che Gargamella riesca a raggiungere il villaggio. Sarà un emozionante viaggio nel mondo dei sogni, che potrebbero trasformarsi nel peggiore degli incubi.

I Puffi - Dreams

I Puffi – Dreams è un titolo platform 3D in cui ogni sogno corrisponderà a una nuova avventura, con il proprio set di accessori, enigmi e misteriose sorprese. Ogni Puffo avrà caratteristiche uniche, e i giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio sbloccando, nel corso dell’avventura, nuovi abiti e accessori. Inoltre, un’ interessante novità sarà la possibilità di giocare I Puffi – Dreams anche in modalità cooperativa insieme ad un amico.

I Puffi – Dreams uscirà il 24 Ottobre 2024 su PS5, PS4 e Nintendo Switch in edizione fisica e digitale, e su PC (Steam, GOG, Microsoft Store, Epic Game Store), Xbox One e Xbox Series X|S in edizione digitale.

Adesso vi lasciamo allo story trailer de I Puffi – Dreams. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Microids

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio