NewsPCVideo

Krafton Lancia su Steam inZOI: Character Studio

I giocatori possono sperimentare con le tante opzioni di personalizzazione di inZOI.

Krafton, Inc. ha annunciato il lancio di “inZOI: Character Studio“, una funzionalità di personalizzazione dei personaggi legata al prossimo gioco di simulazione della vita, inZOI. Dal 21 al 26 Agosto 2024, il Character Studio sarà disponibile come gratuitamente su Steam, permettendo agli utenti di sperimentare le dettagliate opzioni di personalizzazione offerte dal gioco. Questa iniziativa mira a coinvolgere i fan globali in attesa dell’accesso anticipato di inZOI.

inZOI è un gioco di simulazione di vita che punta a offrire un’esperienza immersiva grazie a una grafica realistica e a simulazioni approfondite. All’interno del Character Studio, i giocatori potranno creare avatar personalizzati, chiamati “Zoi“, con oltre 250 opzioni di personalizzazione, tra cui lunghezza dei capelli, età, corporatura e carnagione. Inoltre, grazie all’interessante funzione AI Texture, basata sull’intelligenza artificiale, gli utenti potranno creare pattern unici per gli abiti dei loro personaggi, rendendo ogni Zoi davvero unico.

Le creazioni realizzate in inZOI: Character Studio potranno essere condivise su “Canvas“, una piattaforma integrata di contenuti generati dagli utenti, dove la community può interagire attraverso like e commenti. Le migliori 10 creazioni saranno evidenziate in cima alla classifica di Canvas. Inoltre, Krafton ha organizzato diversi eventi per premiare le creazioni più popolari, con la possibilità di vincere gadget esclusivi di inZOI.

Krafton ha anche annunciato una partnership con Overwolf per supportare le mod attraverso CurseForge, offrendo alla community strumenti e risorse per arricchire l’esperienza di gioco. Non ci resta che attendere il 21 Agosto per poter mettere le mani per la prima volta, anche se solo in parte, su inZOI.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Krafton

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio