NewsPCPlayStationXbox

Svelato il Pack Dedicato a FF VII per Life is Strange: Double Exposure

Ogni pacchetto di costumi permetterà di cambiare l'aspetto di Max in ciascun capitolo.

Square Enix ha rivelato il pacchetto di costumi di Life is Strange: Double Exposure dedicato a Final Fantasy VII. Ogni pacchetto di costumi permetterà di cambiare l’aspetto di Max, la protagonista del gioco, con un costume diverso per ogni capitolo della storia. Il pacchetto trae ispirazione da Final Fantasy VII e contiene il cappotto Moguri con berretto scolpito e quattro costumi ispirati a mostruosi alleati e temibili nemici, come Chocobo, Cactuar, Bomb e Tonberry.

Life is Strange: Double Exposure sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Windows Store il 29 Ottobre 2024. Arriverà anche su Nintendo Switch successivamente.

Max Caulfield, fotografa residente presso l’illustre Università di Caledon, scopre che la sua migliore amica Safi è stata assassinata. Per salvarla, Max cerca di riavvolgere il tempo, un potere che non usa ormai da anni. Tuttavia, Max apre la via a una linea temporale parallela dove Safi è ancora viva. Max si rende conto che l’assassino colpirà nuovamente, e in entrambe le versioni della realtà. Solo Max può passare tra le linee temporali parallele per prevenire l’omicidio.

Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate. Preordinando adesso la Ultimate Edition, i giocatori otterranno l’accesso anticipato ai capitoli 1 e 2 a partire dal prossimo 15 Ottobre, ben due settimane prima del rilascio completo del gioco.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio