NewsNintendoPCPlayStationUscite

Le Novità Videoludiche dell’1 Agosto 2024

Tra le novità di oggi, il grande ritorno di Tombi! con la Special Edition.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 01 Agosto 2024. Vi ricordiamo che ogni gioco ha un orario di rilascio differente, quindi alcuni titoli potrebbero non essere ancora disponibili per il download. Per quanto riguarda invece le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Agosto. 

Tombi! Special Edition

Tombi! è tornato con questa versione definitiva del leggendario capolavoro platform. Nei panni di Tombi, salta, mordi e lanciati attraverso incredibili paesaggi in 2.5D per sconfiggere un gruppo di malvagi maiali. Esplora antiche reliquie, scopri nuovi personaggi, sblocca missioni emozionanti e dissotterra tesori nascosti. Un’avventura platform che fonde in maniera perfetta stili di gioco lineari e non lineari. Il gioco è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Thalassa: Edge of The Abyss 

Thalassa è un dramma psicologico ambientato nel 1905. Vesti i panni di Cam, membro del gruppo di sommozzatori a bordo della Thalassa. Insieme al resto dell’equipaggio, composto da spiriti avventurieri e pionieri, preparati a riportare alla luce dalle profondità oceaniche un galeone spagnolo dimenticato da tempo. Tuttavia, quella che avrebbe dovuto essere una giornata storica si trasforma in tragedia. Calati in una suggestiva storia all’insegna dell’introspezione e del lutto a bordo della Thalassa. Il gioco è disponibile da oggi per PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio