Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #30.2024

L'offerta gratuita di questa settimana include un gioco e un pacchetto esclusivo.

Annunciati ieri pomeriggio i contenuti gratuiti di Epic Games. Questa settimana è possibile riscattare gratuitamente il titolo “F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch“, gioco d’azione sviluppato da TiGames ed edito da Antiidelay, e un pacchetto di abiti esclusivi per “Olympics GO!”, gioco dedicato alle Olimpiadi Estive di Parigi di quest’anno. Per quanto riguarda le anticipazioni sui titoli della prossima settimana, Epic Games ha già rivelato nel suo Store il nome del gioco gratuito. Si tratta di “LumbearJack”, un titolo puzzle creato dallo studio FinalBoss Games. 

Per riscattare il gioco gratuitamente, basta seguire pochi semplici passaggi sul sito dell’Epic Games Store. Per iniziare, sarà necessario creare un account sul sito, scaricare e installare il client sul computer. Completata l’installazione, potrai riscattare il gioco offerto senza alcun costo, arricchendo così la tua collezione di giochi.

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Dopo la sconfitta della Città di Torcia da parte della Legione Robotica, il coniglio Rayton ha vissuto da solo nell’ombra. Tuttavia, l’arresto di un amico lo costringe a tornare in azione con il suo pugno meccanico, ritrovandosi coinvolto in un vortice di cospirazioni tra la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti. Esplora una dozzina di aree uniche, risolvi enigmi, affronta sfide e scopri passaggi segreti. Usa Pugno, Trapano e Frusta per adattare il tuo stile di combattimento alla situazione. Affronta diversi nemici e boss unici in un’ambientazione diesel-punk, con una grafica 3D realistica.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio