NewsPCVideoXbox

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è Stato Rinviato Nuovamente

Il titolo targato GSC Game World slitterà ancora di un paio di mesi.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl non uscirà più il 5 Settembre 2024, ma è stato posticipato nuovamente, stavolta al 20 Novembre 2024. Il titolo GSC Game World è stato costretto a uno sviluppo di gioco lento, dovuto allo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina. Questo nuovo ritardo, di poco più di due mesi, sarà utile, secondo il Game Director Yevhen Grygorovych, a risolvere delle piccole problematiche aggiuntive.

“Sappiamo che potreste essere stanchi di aspettare e apprezziamo davvero la vostra pazienza. Questi mesi aggiuntivi ci daranno la possibilità di risolvere più ‘anomalie inaspettate’ (o semplicemente ‘bug’, come li chiamate voi).” ha spiegato Grygorovych. “Siamo grati per il vostro continuo supporto e la comprensione – significa molto per noi. Siamo impazienti quanto voi di rilasciare finalmente il gioco e farvelo provare personalmente.”

Nel frattempo, il team di sviluppo del gioco è pronto a condividere nuovi dettagli sul processo di creazione del gioco al S.T.A.L.K.E.R. 2 Developer Deep Dive, evento in collaborazione con Xbox che si terrà il 12 Agosto. Durante l’evento i fan potranno avere una visione totale ed esaustiva della creazione del gioco. Inoltre, si succederanno interviste, dietro le quinte, gameplay e il walkthrough di una delle missioni che mostreranno nuovi dettagli.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
GSC Game World

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio