NewsPCVideo

Old School Rally in Arrivo in Accesso Anticipato

Il titolo ispirato ai grandi giochi di rally degli anni '90 sta per sbarcare su Steam.

Siete fan dei vecchi titoli di rally di fine anni ’90? Allora questa notizia fa di sicuro al caso vostro. Astrolabe Games ha annunciato che Old School Rally è in arrivo in Accesso Anticipato su Steam. Il gioco sarà lanciato il 19 Luglio 2024 e il periodo di Accesso Anticipato durerà tra i sei e i dieci mesi, prima del rilascio definitivo del gioco completo. 

Per chi non lo conoscesse, Old School Rally vuole riportarci all’epoca d’oro dei giochi di rally, strizzando ampiamente l’occhio a produzioni come Colin McRae Rally e non solo. Questo gioco si presenta con una grafica in stile pixel art, ma vuole unire questo gusto retrò a un vero e proprio titolo moderno e simulativo. 

Astrolabe Games ha svelato ciò che troveremo sin da subito nell’Accesso Anticipato. Lo studio ha confermato diversi tracciati, ma anche alcune modalità di gioco disponibili. Questa versione in contiene alcune delle feature richieste dai giocatori, come il supporto ai volanti, auto fantasma, la modifica della sensibilità della sterzata e molto altro. 

Lo studio ha anche assicurato che, nel corso del tempo, il titolo vedrà l’arrivo di nuove modalità, nuove auto, nuove piste e anche nuove tracce per la soundtrack del gioco. Il tutto però sarà vincolato al feedback dei giocatori in base a quello che vedranno durante l’Accesso Anticipato. 

Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione, ricordandovi che Old School Rally è in arrivo in Accesso Anticipato su Steam a partire dal prossimo 19 Luglio

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Astrolabe Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio