NewsPCPlayStationXbox

In Arrivo la Stagione 2 di Suicide Squad: Kill The Justice League

Nuova stagione di contenuti per il tanto dibattuto titolo di Rocksteady.

Nonostante il costante declino, Suicide Squad: Kill The Justice League sta per ricevere nuovi contenuti. Sta infatti per arrivare la Stagione 2, che conterrà una nuova espansione della storia, con un nuovo universo da esplorare e la sua versione alternativa di Gotham, ma anche un nuovo personaggio giocabile: Mr. Freeze

La Stagione 2 per il titolo di Rocksteady verrà rilasciata a breve, il prossimo 11 Luglio. Come anticipato, tra i contenuti principali troviamo due nuovi episodi riguardanti la storia principale, che ampliano il campo su un altro degli universi alternativi che i nostri devono salvare da Braniac. 

Ovviamente, le novità non si limitano solamente a questo. Verranno infatti introdotte nuove armi, nuove boss fight e una nuova versione di Gotham tutta da esplorare. Il contenuto aggiuntivo principale però non può che essere il nuovo personaggio giocabile, uno dei villain più “apprezzati” dai fan, ossia Mr. Freeze.

I contenuti saranno rilasciati gradualmente e, ovviamente, saranno disponibili un nuovo Battle Pass, un nuovo Infamy Set e molto altro, rispetto il modello del game as a service che ha creato tutte le polemiche intorno al titolo. Cosa ne pensate di questa notizia? State ancora giocando a Suicide Squad: Kill The Justice League? Parliamone nei commenti!

Suicide Squad

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
WB Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio