NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Fortnite: Nuova Modalità e Nuova Mappa Dedicata

La modalità Rientro si presenta accompagnata da una nuova mappa.

Fortnite ha introdotto da qualche giorno una nuova modalità di gioco: Fortnite Rientro, disponibile già da sabato 22 Giugno. Questa modalità, pensata per 40 giocatori suddivisi in squadre da 4 utenti, presenta una mappa decisamente più compatta con location classiche come Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio.

Nella modalità Rientro, i membri della squadra possono riavviarsi automaticamente, a patto che almeno un giocatore della squadra sia ancora in gioco. Quando un giocatore viene eliminato, parte subito un timer di riavvio da 30 secondi e che può arrivare fino a 40 secondi. I compagni possono ridurre il timer abbattendo ed eliminando avversari. Alla fine della partita, i riavvii sono sospesi e i compagni perduti non possono più tornare in azione.

Con la modalità Rientro vengono reintrodotte armi classiche come il revolver, il fucile pesante tattico, il lanciarazzi, il fucile di precisione bolt-action, la mitraglietta tattica, il fucile da fanteria, il fucile pesante OG, il fucile pesante a leva e il rampino. Inoltre, non sono disponibili veicoli guidabili nella mappa.

Completando gli incarichi introduttivi da 20.000 PE ciascuno, è possibile sbloccare alcune ricompense speciali come la scia Duello Digitale, la copertura Cubi da Piscina e il dorso decorativo Nanabagno. Con una Vittoria Reale, invece, è possibile ottenere il deltaplano Resuscimbrello.

Queste sono dunque le novità relative alla nuova modalità Rientro che, dopo qualche giorno, ha già riscosso successo tra i giocatori che chiedono a gran voce di poter giocare questa modalità anche in singolo, duo e trio. Avete provato la nuova modalità? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio