NewsNintendoVideo

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate ha una Data di Uscita

Finita l'esclusiva con Apple Arcade, il roguelike delle Tartarughe Ninja approda su Switch.

Interessanti novità per i fan in attesa di Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate. Si tratta del primo roguelike con visuale dall’alto dedicato alle Tartarughe Ninja, che sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 17 Luglio.

Il gioco ha già visto la luce nel 2023 su Apple Arcade in esclusiva temporale. Ora, scaduti i termini di questa esclusiva, si prepara a conquistare anche altre piattaforme videoludiche. Al momento sembra che l’unica destinazione certa sia Nintendo Switch, ma non è da escludere l’arrivo su tutte le altre piattaforme.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate è il frutto dello sviluppo di Super Evil, una casa produttrice rinomata da sempre per i suoi titoli roguelike. Il gioco è stato realizzato sfruttando il motore proprietario Evil Engine, promettendo ai giocatori un’esperienza di gioco avvincente e ricca d’avventura insieme alle amate Tartarughe Ninja.

Una delle caratteristiche distintive di questo titolo è la sua elevata rigiocabilità. Inoltre, i personaggi offrono ognuno abilità uniche da poter sfruttare al meglio durante le battaglie. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di anteprima e a segnare sul calendario la data del 17 Luglio, quando il gioco farà il suo debutto su Nintendo Switch.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Super Evil

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio