NewsPCPlayStationXbox

Lords of The Fallen: Annunciato un Sequel del Gioco

Il prossimo capitolo della serie arriverà nel 2026 su PC e console next-gen.

Con un annuncio rilasciato a sorpresa, CI Games ha ufficialmente confermato di essere al lavoro su un sequel di Lords of The Fallen. L’apprezzato action RPG soulslike, realizzato in Unreal Engine 5, vedrà quindi un nuovo capitolo.

Al momento lo studio non ha rilasciato informazioni in merito al titolo che verrà. Questo perché il gioco è attualmente in fase di pre-produzione. Non sono stati rilasciati nemmeno dei trailer o delle prime immagini del sequel di Lords of The Fallen, ma l’unica notizia riguarda il fatto che il titolo arriverà su PCPlayStation 5 e Xbox Series X|S. Lo studio ha anche dichiarato che l’intenzione è quella di pubblicare il titolo nel corso del 2026.

La notizia è arrivata dopo che è stato pubblicato un report da parte di CI Games ed Epic Games. In questo report si evidenziava il fatto che le due parti hanno stretto un accordo di partnership per la pubblicazione del nuovo capitolo della serie di Lords of The Fallen in esclusiva su Epic Games Store. Ovviamente, questa esclusiva riguarda solamente la versione PC del gioco e non tocca minimamente il reparto console.

Dunque, per gli utenti PC che vogliono giocare il prossimo capitolo della serie, sappiate che sarà pubblicato solo su Epic Games Store, e quindi non approderà su Steam e GOG. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
CI Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio