Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #24.2024

Il titolo gratuito di questa settimana vi catapulta in corse arcade ad altissima velocità.

Disponibile dal pomeriggio di ieri, il nuovo gioco gratuito offerto da Epic Games. Il titolo, già annunciato in occasione del rilascio dei giochi della scorsa settimana, è accompagnato anche da un altro regalo esclusivo. Il gioco gratuito in questione è “Redout 2”, sviluppato da 34BigThings e distribuito da Saber Interactive. Il pacchetto esclusivo “Campioni Gloriosi del Duca Ravengard” dal valore di oltre 100€ riguarda invece il titolo strategico e gestionale “Idle Champions of the Forgotten Realms”. L’offerta scade alle 17:00 di giovedì 20 Giugno.

Per quanto riguarda l’offerta della prossima settimana, si conoscono già tutti i contenuti in arrivo. Il primo è “Freshly Frosted”, un gioco indie basato sui rompicapo creato dallo studio The Quantum Astrophysicists Guild, e di un bundle esclusivo per il titolo “Rumble Club”. L’offerta può ovviamente variare fino all’ultimo momento, quindi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato della settimana prossima.

Per riscattare il gioco gratuitamente, basta seguire pochi semplici passaggi sul sito dell’Epic Games Store. Per iniziare, sarà necessario creare un account sul sito, scaricare e installare il client sul computer. Completata l’installazione, potrai riscattare il gioco offerto senza alcun costo, arricchendo così la tua collezione di giochi.

Redout 2

Corri in Redout 2, il seguito dell’acclamato Redout che omaggia i classici giochi di corse arcade. Sfreccia attraverso le terre desolate di una Terra semi-abbandonata, adesso uno degli sport più popolari della galassia. Raggiungi incredibili velocità in gare futuristiche, affrontando campagne per giocatore singolo o competizioni in multigiocatore. Goditi un preciso sistema di comando, personalizza i tuoi hover-veicoli e lasciati travolgere da una colonna sonora micidiale.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio