News

Resident Evil 7 Biohazard e Resident Evil 2 in Arrivo su iOS

I due giochi avranno feature speciali pensate appositamente per l'esperienza mobile.

Con un annuncio diffuso attraverso il sito ufficiale, Capcom ha comunicato che Resident Evil 7 Biohazard e Resident Evil 2 arriveranno su dispositivi iOS. Due dei capitoli più acclamati della mitica saga horror diventeranno giocabili su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e iMac nei prossimi periodi, come già accaduto per Resident Evil Village.

Il capitolo dedicato alla famiglia Baker sarà disponibile a partire dal prossimo 2 Luglio, mentre il remake del secondo capitolo arriverà entro il 2024 sui dispositivi Apple. Resident Evil 7 Biohazard includerà, oltre al gioco completo, anche i DLC del gioco rilasciati fino a oggi.

Capcom ha confermato che i giocatori, quando i due titoli saranno lanciati, potranno provare la sezione iniziale senza costi aggiuntivi, con supporto alla cross-progression e all’Universal Purchase: sarà sufficiente acquistare il gioco una sola volta per utilizzarlo su tutti i dispositivi compatibili targati Apple.

Queste versioni avranno feature speciali pensate proprio per gli utenti mobile come il supporto ai controlli touch e la funzione dell’Auto Fire. Questa funzione permetterà di sparare in maniera automatica una volta mirato un nemico per un determinato lasso di tempo. Inoltre, sarà possibile giocare utilizzando un controller wireless e Bluetooth. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Resident Evil (@re_games)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio