NewsVideoXbox
Tendenza

Call Of Duty Black Ops 6: Online il Sito “Teaser”

Mostrato un teaser trailer del prossimo capitolo della serie Black Ops.

In queste settimane il dibattito intorno al prossimo capitolo di Call Of Duty, che dovrebbe intitolarsi “Black Ops 6“, sta diventando sempre più attivo. Con il ritorno di Black Ops, il titolo sarà sviluppato da Treyarch.

Ieri il dibattito è esploso a causa della pubblicazione di un “sito teaser”. I primi a scoprire il tutto sono stati i ragazzi di CharlieIntel, uno dei punti di riferimento per le novità inerenti a Call Of Duty, con la conferma successiva dell’account ufficiale del franchise. Il sito, consultabile qui, in realtà mostra praticamente meno di zero e presenta un piccolissimo teaser che culmina con la frase “Open your eyes. The truth lies” che appare sui volti del Monte Rushmore negli USA. I quattro presidenti hanno questa frase scritta su delle bende poste sui loro occhi.

Tutto questo ha alimentato il dibattito sul prossimo Call Of Duty, che dovrebbe essere ambientato nel periodo della Guerra Fredda. I giocatori si chiedono quando il gioco sarà ufficialmente presentato. Riguardo alla presentazione del gioco, Activision ha confermato che sarà svelato nel corso del mese di Giugno, ma se dovessimo fare una scommessa, punteremmo sul prossimo Xbox Showcase del 9 Giugno. Al termine dell’evento si terrà uno speciale dedicato a un titolo non ancora annunciato, che sembra piuttosto evidente che sarà il nuovo Call Of Duty.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatelo sapere nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio