NewsPCPlayStationXbox

Enotria The Last Song: Annunciate Demo e Data di Uscita

I giocatori potranno testare il gioco con una demo di otto ore che sarà rilasciata a breve.

Jyamma Games invita tutti i giocatori a una performance senza fine su Enotria: The Last Song. I preordini per PC, PS5 e Xbox Series X|S sono ora aperti. Inoltre, a breve sarà possibile testare il gioco in una demo della durata di otto ore.

In questo RPG d’azione, vestirete i panni dell’unica entità non vincolata da un destino già scritto. Grazie a un sistema di maschere, ovvero dei cambiamenti nell’aspetto estetico dei personaggi, potrete sfidare i nemici con abilità sempre diverse. Nel corso del gioco potrete indossare le maschere dei nemici sconfitti per sfruttare le loro forze, muovendovi attraverso un paesaggio di forte ispirazione italiana e utilizzando l’Ardore per spostare dinamicamente il mondo che vi circonda. In questa maniera, il gioco offre una grande flessibilità nel gameplay, permettendovi di personalizzare il personaggio in funzione delle vostre necessità, offrendo un’esperienza fresca e stimolante.

L’esperienza di gioco di Enotria: The Last Song inizia a Quinta, la città degli attori. I giocatori affronteranno gli Autori, formidabili nemici che hanno creato il Canovaccio, un contorto gioco eterno che mantiene il mondo in una innaturale stasi. Per sconfiggere i nemici più impegnativi sarà necessario alternare le parate ad attacchi fluidi.

Come accennato precedentemente, tutto questo sarà visibile in una demo a partire dal prossimo 22 Maggio. In vista del June Steam Next Fest, la demo sarà rilasciata su PS5 e PC. La demo includerà 4 classi di armi distinte, ognuna con una varietà di armi uniche e sei maschere per scoprire stili di gioco e abilità passive.

Enotria: The Last Song uscirà il 19 Settembre 2024 su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PS5 e Xbox Series X|S. Vi lasciamo adesso al trailer gameplay del gioco. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Jyamma Games

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio