NewsPCPlayStationVideoXbox

Undisputed: Svelata la Data di Uscita della Versione 1.0

La simulazione pugilistica di Steel City Interactive uscirà il prossimo 1 Ottobre.

Steel City Interactive ha annunciato tramite un trailer che il suo gioco di simulazione pugilistica, Undisputed, sta per essere rilasciato in forma completa. Il gioco è attualmente disponibile da un po’ di tempo in Early Access su Steam, ma lo studio ha confermato che la versione 1.0 sarà presto disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Undisputed sarà pubblicato nella sua versione completa il 1° Ottobre 2024. Come detto, si tratta di un gioco dedicato alla boxe, e lo studio ha confermato che sarà costantemente aggiornato con nuovi contenuti. Inoltre, sarà presente un roster di pugili reali, provenienti sia dal presente che dal passato.

Steel City Interactive ha anche confermato che il gioco sarà disponibile in due versioni: la WBC Edition e la versione Standard. Con la WBC Edition si avrà accesso ai primi tre pack di contenuti aggiuntivi, oltre a un accesso anticipato di tre giorni al titolo. I tre pacchetti aggiuntivi sono: Fighters Pack, Apparel Pack e Eras Pack

Ogni pacchetto darà accesso a diversi lottatori molto noti nell’ambito della boxe. Nel Fighters Pack saranno presenti Jaime Munguia, Jesse “Bam” Rodriguez, Julio Cesar Chavez e skin alternative per i pugili disponibili per tutti. L’Apparel Pack è un pacchetto di skin alternative per alcuni dei più celebri boxeur presenti nel gioco, come Tyson Fury e Canelo Alvarez. Nell’Eras Pack, invece, troviamo alcune skin alternative legate a momenti specifici, come la ring attire di Tyson Fury del 2009, quella di Canelo Alvarez del 2011, ed infine sarà sbloccato Muhammad Alì.

Vi lasciamo dunque al trailer di annuncio del gioco, ricordandovi che Undisputed sarà rilasciato il prossimo 1 Ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Steel City Interactive

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio