NewsPC

Gray Zone Warfare: +500K Copie Vendute in 7 Giorni

Il nuovo titolo di MADFINGER Games è disponibile su Steam in Accesso Anticipato.

MADFINGER Games, uno studio di sviluppo indipendente ceco riconosciuto a livello globale, ha rivelato i primissimi dati ufficiali sulle vendite del suo nuovo titolo Gray Zone Warfare. Allo stato attuale, il gioco ha venduto oltre 500.000 unità della versione base e 250.000 edizioni DLC in soli sette giorni dalla sua pubblicazione!

Un traguardo davvero incredibile, specialmente considerando che il gioco è stato rilasciato in Accesso Anticipato. Per questo motivo, lo sviluppatore ha già programmato correzioni e patch con nuove funzionalità che saranno rilasciate nei prossimi mesi. L’ultima patch ha introdotto la possibilità di cancellare il proprio personaggio e cambiare fazione. Una nuova patch è prevista per l’inizio della prossima settimana.

Il team di sviluppo si è detto felice di questo successo e ha promesso di impegnarsi nel continuare a offrire contenuti coinvolgenti, ascoltando i feedback dei giocatori e spingendo i limiti di ciò che Gray Zone Warfare può offrire.

Gray Zone Warfare è disponibile su Steam dallo scorso 30 Aprile 2024 in Accesso Anticipato con quattro opzioni di acquisto disponibili. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere anche il nostro articolo di approfondimento.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
MADFINGER Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio