Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #9.2023

Uno strategico che ti mette nei panni di un industriale all'inizio del XX secolo.

Come ogni settimana, Epic Games è pronta a regalare un nuovo gioco. Quello di oggi è Rise of Industry e sarà disponibile fino alle 17:00 del 9 Marzo 2023 (Settimana 9). Vi ricordiamo che per poter scaricare i giochi gratis messi a disposizione ogni settimana occorre registrarsi su Epic Games e scaricare sul proprio PC l’installer con cui poter lanciare i giochi. I giochi rimarranno nella tua libreria e potrai scaricarli su qualunque PC senza alcun limite temporale.

Costruisci e gestisci il tuo nuovo impero in espansione in un mondo vivo, dinamico e generato proceduralmente, in continua evoluzione e adattandosi allo stile di gioco. In qualità di imprenditore in erba, costruirai fabbriche, costruirai linee di trasporto efficienti, sposterai materie prime, produrrai prodotti finiti e organizzerai il commercio con le città in via di sviluppo del mondo, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per prosperare, perché man mano che crescono e prosperano. In qualità di imprenditore in erba, costruirai fabbriche, costruirai linee di trasporto efficienti, sposterai materie prime, produrrai prodotti finiti e organizzerai il commercio con le città in via di sviluppo del mondo, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per prosperare, perché man mano che crescono e prosperano.

Progettato con attenzione all’accessibilità e alla profondità, Rise of Industry ha abbastanza complessità strategica e rigiocabilità per soddisfare i fan più esperti del genere, mentre le sue meccaniche di facile comprensione assicurano che anche i nuovi giocatori lo adoreranno.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio