FocusNewsNintendoPCPlayStationXbox

Il Viaggio Epico di Astor: Blade of the Monolith

C2 Game Studio ha annunciato la data di lancio del suo nuovo action RPG.

Astor: Blade of the Monolith è un titolo GDR in terza persona sviluppato da C2 Game Studio.  La sua data di uscita, rivelata nell’ambito dell’ID@Xbox Showcase, è prevista per il 30 Maggio su PC, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox. L’annuncio della data di lancio arriva anche sulla scia del recente rebranding del titolo.

“Siamo molto entusiasti di rivelare finalmente la data d’uscita di Astor: Blade of the Monolith”, ha affermato Luis Correa, fondatore e direttore del gioco presso C2 Game Studio. “Io e tutti noi di C2 siamo immensamente orgogliosi del gioco e non vediamo l’ora che i giocatori ci mettano le mani sopra quando uscirà.”

Il pianeta di Gliese, in passato dimora di un’antica civiltà, è ora abitato da creazioni senzienti chiamate Diokek. Dopo la scomparsa degli antichi, i Diokek hanno vissuto in pace fino all’avvento delle creature malvagie conosciute come gli Hiltsik, che hanno disturbato l’equilibrio nei loro insediamenti.

Il guerriero Diokek Astor si trova ora alla ricerca della verità dietro la misteriosa scomparsa dei suoi creatori. Durante il suo viaggio attraverso il pianeta di Gliese, potrà contare sull’utilizzo di armi runiche leggendarie e abilità magiche per combattere in scontri frenetici.

Di seguito alcune caratteristiche principali che gli sviluppatori hanno voluto mettere in risalto:

  • Il gioco offre intense battaglie contro 16 diversi nemici e 10 boss formidabili, all’interno di oltre 20 ore di storia principale e missioni secondarie.
  • I giocatori avranno l’opportunità di armarsi con quattro armi uniche, padroneggiare abilità dinamiche e combo, evocare potenti costrutti e creare il proprio stile di combattimento
  • Attraversando i vari paesaggi del pianeta di Gliese, sarà possibile completare varie missioni secondarie e scoprire i resti lasciati dai creatori.
  • Le abilità dei giocatori saranno messe alla prova nelle sfide di combattimento, con la possibilità di conquistare la modalità New Game+ per una sfida ancora più grande.

Ispirato a Devil May Cry, Bayonetta e The Legend of Zelda, Astor: Blade of the Monolith presenta feroci meccaniche di combattimento e scorci mozzafiato. I giocatori potranno imparare nuovi attacchi, abilità e combo, utilizzare il potere runico per evocare potenti costrutti in combattimento e raccogliere armi leggendarie durante la distruzione di orde di nemici. Un’esperienza coinvolgente che promette ai giocatori tanta azione e divertimento!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
C2 Game Studio

Alessio Palmieri

A 3 anni con il pad del NES tra le mani, cresciuto tra gli 8 ed i 16 bit e maturato con l’arrivo della prima PlayStation. Ogni genere videoludico è ben accetto ma prediligo GDR e FPS. Intrigato da tutta le scena eSport.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio