NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Annunciata una Nuova Sessione di Test per XDefiant

Tre giorni di test dei server per il nuovo sparatutto multiplayer di Ubisoft.

Dopo mesi di problemi e ritardi sulla pubblicazione, sembra che XDefiant sia finalmente in procinto di essere lanciato, tanto che Ubisoft ha annunciato un nuovo periodo di prova che si svolgerà questo fine settimana. I server di XDefiant saranno accessibili dalle 19:00 del prossimo 19 Aprile fino alla stessa ora del 21 Aprile, ora italiana. Questa versione di prova sarà disponibile su tutte le piattaforme, inclusi PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e sarà aperta a tutti.

XDefiant è un frenetico sparatutto multiplayer competitivo, che permette ai giocatori di immergersi in battaglie sei contro sei tra diverse fazioni tratte dai titoli popolari di Ubisoft, come i Fantasmi (Ghost Recon), gli Echelon (Splinter Cell), i DedSec (Watch Dogs), i Libertad (Far Cry) e i Purificatori (The Division). Trattandosi di un gioco “live service”, è immaginabile che possa esserci un costante flusso di contenuti post-lancio, tra cui nuove mappe, armi e fazioni.

Ubisoft ha anche annunciato che tutti coloro che prenderanno parte al test dei server di XDefiant riceveranno alcune ricompense sbloccabili solamente dopo il lancio definitivo del gioco. Le ricompense includono due skin e tre booster di esperienza. Al momento non sono disponibili informazioni sulla data di lancio ufficiale dello sparatutto. Con molta probabilità, il prossimo Ubisoft Forward sarà l’occasione giusta per ufficializzare finalmente la data di lancio.

Non ci resta dunque che attendere novità da Ubisoft e accontentarci di questa breve sessione di test per mettere le mani, nuovamente, su XDefiant. Buon game!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio