NewsPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Assassin’s Creed Mirage in Prova per un Periodo Limitato

La prova gratuita offrirà ai giocatori le prime due ore di gioco di AC Mirage.

Una interessante novità per i fan che ancora non hanno avuto modo di provare Assassin’s Creed Mirage. Da qualche giorno è infatti disponibile il nuovo aggiornamento per l’avventura di Basim e, per festeggiare, Ubisoft ha rilasciato un periodo di prova gratuita per il gioco su tutte le piattaforme.

La prova gratuita riguarda solamente le prime due ore di gioco e sarà disponibile fino al prossimo 30 Aprile, insieme ad un periodo di sconto del 40% del gioco in tutte le sue versioni sugli store digitali. Per tutti coloro che decideranno di provare il gioco, Ubisoft ha già confermato che i progressi fatti nel corso della prova saranno trasportati anche nel gioco completo una volta che si deciderà di effettuare l’acquisto.

Insomma, questo periodo di prova gratuita può essere davvero un ottimo incentivo per coloro che ancora non hanno avuto modo di provare Assassin’s Creed Mirage. Perciò, se siete ancora dubbiosi, non esitate a riscattarla: potrete farlo su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per chi se la fosse persa, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco. Cosa ne pensate di questa prova gratuita? Darete una possibilità ad Assassin’s Creed Mirage? Scrivetecelo nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio