Film & Serie TVNews

Paramount Annuncia TMNT: The Last Ronin

Il nuovo film sulle Tartarughe Ninja sarà vietato ai minori di 17 anni.

Dopo anni di attesa, i fan delle Tartarughe Ninja possono finalmente sorridere. Infatti, Paramount Pictures nei giorni scorsi ha annunciato un adattamento in live action di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, che sarà un film (R-rated) vietato ai minori di 17 anni.

Il film è basato su una miniserie a fumetti divisa in 5 volumi realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman. Questa storia fa parte dell’universo delle Ninja Turtles ed è ambientata in una realtà alternativa rispetto a quella originale. Tyler Burton Smith, lo scrittore del reboot de “La Bambola Assassina”, è al lavoro sulla sceneggiatura, mentre Walter Hamada (ex DC Film) sta producendo l’adattamento attraverso la sua società di produzione, la 18Hz.

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin sarà ambientato in una futura New York, dove le Tartarughe e il maestro Splinter vengono uccisi dal malvagio Shredder e dai suoi nuovi scagnozzi ninja. Una delle tartarughe ninja si salverà e deciderà di rendere onore ai suoi fratelli vendicandoli.

Ad oggi, sono stati realizzati circa 10 film sulle Tartarughe Ninja. Tra questi un fan-made proprio su Ronin, ma questo sarà il primo pensato per un pubblico più adulto. Inoltre, “The Last Ronin” avrà anche un videogioco che, nonostante alcuni problemi, dovrebbe uscire il prossimo anno. Al momento non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita né del film, né del videogioco. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Paramount

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio