NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Fallout 4: Ecco la Data di Uscita dell’Update Next-Gen

L'aggiornamento next-gen si concentrerà sull'aspetto grafico del gioco.

Annunciato nel 2022, finalmente abbiamo la data d’uscita dell’aggiornamento next-gen di Fallout 4. La notizia è stata svelata da Bethesda, probabilmente per sfruttare il momento dell’uscita della serie su Prime Video, ed è una buona novità per gli utenti. L’update next-gen di Fallout 4 arriverà infatti il prossimo 25 Aprile su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

L’aggiornamento sarà totalmente gratuito per chi già possiede il titolo originale e si concentrerà principalmente sul comparto grafico di Fallout 4. Questo si traduce ovviamente in 60 FPS e una maggiore qualità grafica con risoluzione 4K, sia per le versioni console che per quella PC.

Insieme all’aggiornamento next-gen, le versioni PS4 e Xbox One riceveranno una patch per migliorare la stabilità e apportare vari fix generali. Per quanto concerne la versione PC, verrà aggiunto il supporto agli schermi widescreen e ultra-widescreen. Con questo aggiornamento, Fallout 4 diventerà ufficialmente un gioco verificato per Steam Deck.

L’aggiornamento introdurrà anche diversi nuovi contenuti, principalmente legati al Creation Club, che quindi faranno la gioia dei modder. Cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bethesda Game Studios (@bethesdagamestudios)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bethesda Game Studios

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio