NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox

Skybound Games: Svelata la Nuova Modalità su Fortnite

Umani e alieni combattono per la supremazia in questa nuova modalità a squadre.

Skybound Games ha annunciato “Invincible Universe: Rise of the Sequids“, una nuova esperienza deathmatch 10v10 all’interno di Fortnite, disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

La modalità è incentrata sulla battaglia per il dominio tra umani e alieni distruttori di mondi. I Sequids sono creature parassitarie che si attaccano, si fondono e controllano un corpo ospite. Se un Sequid elimina un umano, quest’ultimo respawna alla base del team Sequid come Sequid. Viceversa, se un umano elimina un Sequid, questo tornerà umano. Una barra dell’HUD tiene traccia in tempo reale dell’equilibrio dei giocatori tra umani e Sequid.

Questa modalità è solo l’ultima aggiunta alla serie di esperienze supereroiche di Fortnite create da Skybound Games. Segue il rilascio della solida esperienza narrativa “Invincible: Doc Seismic Attacks” e dello sparatutto tutti contro tutti “Invincible: GDA Combat Training“. Tutte e tre modalità si ispirano all’acclamata serie animata per adulti di supereroi “Invincible”, co-prodotta da Skybound Animation e Amazon MGM Studios.

Ecco i codici delle isole associate a ciascuna modalità:

1) “Invincible Universe – Rise of the Sequids” Codice: 6860-5764-7093
2) “Invincible: Doc Seismic Attacks” Codice: 3557-7311-4157
3) “Invincible: GDA Combat Training” Codice: 0574-8268-1828

Le tre modalità sono disponibili gratuitamente nella sezione Creativa di Fortnite. Vi lasciamo ora al trailer ufficiale di “Invincible Universe – Rise of the Sequids”. Buona visione e buon divertimento!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Skybound Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio