NewsPCPlayStationUsciteXbox

I Giochi in Uscita Oggi, 10 Aprile 2024

Disponibili da oggi House Flipper 2 nella versione per console e The Planet Crafter per PC.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 10 Aprile 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro la fine della giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Aprile. 

House Flipper 2

Il secondo titolo della serie House Flipper va a introdurre nuove meccaniche di gioco e ne aggiorna quelle esistenti, con strumenti familiari come il martello e il rullo per verniciare le pareti che attendono di essere impiegati. Ristruttura case fatiscenti oppure costruiscine una nuova. Con la modalità Sandbox puoi esprimere la tua creatività, sia ricreando edifici reali che inventando progetti di design unici. Inizia come un Flipper novello e guadagna una fortuna aiutando la comunità dell’affascinante città di Pinnacove. Il gioco è disponibile da oggi per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

The Planet Crafter

Lanciati in un’avventura rilassata, da solo o in compagnia di 10 amici in modalità cooperativa online, per trasformare un pianeta ostile in un paradiso rigoglioso. Raccogli risorse, costruisci basi e macchinari per terraformare il pianeta, rendendolo abitabile per la specie umana. Esplora rovine e segreti, crea vita sul pianeta attraverso fasi di costruzione e osserva l’evoluzione della fauna e della flora mentre plasmi l’atmosfera e il clima. Il gioco è disponibile da oggi per PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio