NewsPlayStationXbox

Dead Island 2: in Arrivo la Seconda Espansione del Gioco

Il nuovo DLC sarà disponibile dal prossimo 17 Aprile su PlayStation, Xbox e PC.

Pronti a immergervi nel cuore di SoLA, il festival musicale californiano definitivo? La seconda espansione della storia di Dead Island 2 – SoLA – sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC (Epic Games Store) il prossimo 17 Aprile.

Questo nuovo DLC presenta una storia inedita in cui un virus mortale si diffonde attraverso The Valley, trasformando i suoi abitanti in zombie rabbiosi. Attratti al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori dovranno esplorare le rovine di SoLA e fermare questa minaccia ultraterrena chiamata Autophage.

Vi sarà quindi l’aggiunta di una nuova location: si tratta di un festival musicale intriso di sangue nel cuore di HELL-A (Los Angeles), che riecheggia al suono del Beat, minacciando di trasformare i vivi in zombie.

Saranno introdotti nuovi nemici, come il Whipper, capace di mutilarsi e trasformarsi in un orribile incubo di intestini eviscerati, permettendo loro di colpire a distanza. Inoltre, ci saranno i Clotter, capaci di decomporsi per poi riformarsi altrove e continuare la lotta, in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal loro cuore.

Infine, saranno disponibili nuove armi come il Ripper, una letale combinazione di mazza da baseball e sega circolare, e il Sawblade Launcher, un’arma pesante che spara lame rotanti.

Il DLC sarà disponibile il 17 Aprile. Siete pronti a far fuori altre orde di zombie su Dead Island 2? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Inoltre, è stato recentemente aggiunto al catalogo Xbox Game Pass, un’opportunità da non perdere!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Deep Silver

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio