NewsPlayStationXbox

House Flipper 2: Ritardato il Lancio su Console

Aggiornamento e lancio sulle console next-gen in arrivo ad Aprile.

Frozen District ha annunciato che il lancio della versione per console di House Flipper 2 subirà un leggero ritardo. Sarà infatti il 10 Aprile il giorno di lancio su PS5 e Xbox Series X|S. Questo permetterà al team di Frozen District di ottimizzare ulteriormente il gameplay e, soprattutto, di includere i nuovi aggiornamenti che arriveranno il 1° Aprile.

Gli aggiornamenti, “Spring” e “April Fool’s Day” porteranno tutta una serie di interessanti contenuti e meccaniche potenziate, oltre che nuovi mobili e decorazioni per migliorare sempre di più l’esperienza di gioco. Nuovi tendaggi, rivestimenti, tappeti, ma anche graziosi oggetti a tema primaverile. 

Ma la vera novità sarà la possibilità di far riposare il proprio personaggio nei letti, permettendogli così di riacquistare le energie e l’opportunità di ridimensionare e riadattare gli oggetti per poterli inserire anche negli spazi più angusti. Migliorata anche la longevità del gioco con l’aggiunta di nuovi quattro acquirenti, ognuno con le proprie necessità.

Insomma, non ci resta che attendere il mese di Aprile per poter apprezzare le novità introdotte da Frozen District. Vi ricordiamo che House Flipper 2 è già disponibile su PC e che arriverà su PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 10 Aprile. Vi lasciamo al video della stream di Frozen District dedicata agli aggiornamenti in arrivo!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Frozen District

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio