NewsPlayStationXbox

Suicide Squad Kill The Justice League: in Arrivo la Stagione 1

La Stagione 1 del titolo Rocksteady arriverà il prossimo 28 Marzo.

Finalmente abbiamo la data d’uscita ufficiale per la Stagione 1 di contenuti per Suicide Squad Kill The Justice League. In settimana il titolo di Rocksteady doveva ricevere una piccola patch di aggiornamento. Questa è stata rimandata ed “integrata” nella patch che accompagnerà l’arrivo di Joker come personaggio giocabile. 

Ieri è arrivato l’annuncio che tutto questo arriverà il prossimo 28 Marzo. Questo annuncio dà così il via al supporto dell’ultima fatica di Rocksteady, la cui struttura game as a service ha fatto e sta facendo discutere gli utenti. 

Come rivelato dallo studio, il titolo vedrà più Stagioni di contenuti, che andranno ad arricchire l’endgame del gioco, collegandosi al concetto degli “Elseworlds“, ossia le realtà alternative dove Braniac sta cercando di fare quanto fatto sulla Terra. Le Stagioni vedranno quindi nuove missioni, nuovi ambienti, nuovi personaggi giocabili e molto altro. 

Sempre nella giornata di ieri inoltre è stato annunciato che la versione Epic Games Store è stata rimandata di nuovo, ed è ora prevista in uscita per il 26 Marzo, giusto in tempo per il rilascio della nuova Stagione. 

Cosa ne pensate di questa notizia? State ancora giocando Suicide Squad Kill The Justice League oppure lo avete già abbandonato? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Rocksteady

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio