NewsPlayStationXbox

Dragon Ball FighterZ Diventa Next-Gen

Disponibile l'aggiornamento alla versione next-gen del gioco.

L’esperienza di gioco di combattimento Dragon Ball FighterZ, sviluppata da Arc System Works e pubblicata da Bandai Namco nel 2018, è adesso disponibile in formato digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A partire dal 29 Febbraio, i giocatori possono aggiornare il gioco alla versione definitiva. Le edizioni fisiche sono previste per il 19 Aprile 2024.

Dragon Ball FighterZ offre ai giocatori l’opportunità di portare in battaglia i loro personaggi preferiti di Dragon Ball e di utilizzare alcune delle mosse più famose in scontri 3v3 in modalità arcade o online, offrendo un gameplay sempre più ricco e coinvolgente.

Per passare alla versione next-gen del gioco, gli utenti PlayStation possono effettuare l’update tramite il PlayStation Store in formato digitale o inserendo la copia fisica del disco. Mentre per gli utenti Xbox, bisogna inserire la copia fisica del disco nella console Xbox Series e selezionare l’opzione “Aggiorna a Xbox Series X” nella schermata del titolo.

I giocatori di PS5, Xbox Series X|S e PC potranno ora sperimentare un gioco online più fluido grazie all’integrazione del netcode di rollback. Le edizioni next-gen sfruttano la potenza delle nuove piattaforme per offrire immagini ancora più mozzafiato su Unreal Engine. Cosa ne pensate di questa novità? Parliamone nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio