NewsPlayStationXbox

Street Fighter 6: Nuovo Lottatore in Arrivo con il Dlc

Il roster di Street Fighter 6 accoglie Ed come nuovo lottatore.

Street Fighter 6 introduce un “nuovo” lottatore: Ed. Sarà disponibile da Martedì 27 Febbraio per i possessori della Deluxe Edition, della Ultimate Edition e del Pass Annuale. Ed arriva direttamente da Street Fighter V, ma come si può notare dal trailer rilasciato di recente, sarà leggermente diverso rispetto alla sua versione precedente, presentando uno stile e un gameplay leggermente diversi.

In fase di sviluppo, Ed è stato reso leggermente più basso in quanto il suo nuovo design lo rendeva troppo alto. Il suo moveset è stato aggiornato e non sarà identico a quello di SFV. Per Street Fighter 6, gli sviluppatori hanno deciso di valorizzare il suo vecchio stile di combattimento (la boxe) al meglio. Infatti, il nuovo moveset includerà solo pugni e non comprenderà calci. I tasti solitamente dedicati ai calci saranno ora dedicati a dei jab, il che significa che Ed sarà più avvezzo e incisivo negli scontri a corta distanza grazie al suo stile di lotta. Inoltre, le combo sono state ampliate.

Vi ricordiamo che Street Fighter 6 è disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC, e che il nuovo personaggio sarà giocabile a partire da domani, 27 Febbraio. Non ci resta che attendere l’aggiornamento per provarlo!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio