NewsPlayStationXbox

Riot Games Svela il Nuovo Picchiaduro 2XKO

Project L diventa 2XKO, svelato il picchiaduro di Riot Games.

Un’interessante novità da Riot. Il publisher di Valorant e League Of Legends ha finalmente svelato 2XKOun nuovo picchiaduro. Il titolo era già noto agli utenti, in quanto Riot aveva già parlato del progetto, mostrando anche qualche immagine, e lo aveva ribattezzato come Project L.

Ora il publisher ha deciso di intensificare la comunicazione sul gioco, dando quindi il nome definitivo del progetto e confermando che 2XKO è previsto in uscita nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Riot ha già dichiarato che nel corso dell’anno saranno rilasciate ulteriori informazioni, quindi sarà lecito attendersi un primo trailer di presentazione.

Come da tradizione per i titoli Riot, l’utenza sarà coinvolta attivamente nello sviluppo e 2XKO riceverà vari playtest nel corso del suo sviluppo, così da avere continui feedback dai giocatori. Questi si articoleranno in test durante i grandi eventi esportivi dedicati ai picchiaduro, ma anche con delle Beta a cui potranno partecipare gli utenti.

Al momento, Riot non ha rilasciato ulteriori informazioni, ma se siete interessati a seguire lo sviluppo di 2XKO, potete farlo tramite gli account social ufficiali dedicati al titolo. Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Riot

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio