NewsNintendo

GYLT: Annunciato l’Arrivo su Nintendo Switch

L'avventura horror di Tequila Works sarà lanciata su Switch il 14 Marzo.

Dopo il lancio in esclusiva su Stadia e poi su PlayStation, Xbox e PC, GYLT approda finalmente su Nintendo Switch. La delicata avventura horror targata Tequila Works verrà lanciata sulla console Nintendo il 14 Marzo in versione digitale.

Nei prossimi mesi, in collaborazione con il publisher e distributore Tesura Games, verranno annunciate una Standard e una Collector Edition in uscita molto probabilmente entro la fine Maggio. L’Edizione Standard includerà adesivi e una copertina reversibile. La Collector invece includerà un’esclusiva copertina reversibile e una serie di gadget a tema come poster, adesivi, oggetti e articoli di cancelleria.

Con il bullismo come filo conduttore, GYLT ha come protagonista Sally, una ragazzina di 11 anni alla ricerca di Emily, la cugina scomparsa misteriosamente. La missione porterà Sally in una inquietante versione della propria città, dove gli incubi diventano realtà. GYLT, gioco horror accessibile a tutti sia per la trama che per il gameplay, è già disponibile per il preordine sia per la versione digitale che quella fisica.

Possessori di Nintendo Switch, siete pronti a lanciarvi in questa nuova avventura in un mondo inquietante e surreale per superare le vostre paure? Acquisterete la versione fisica o digitale di GYLT? Parliamone insieme nei commenti.

gylt

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Tequila Works

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio