NewsPlayStation

Disponibile l’Evento Crossover di Final Fantasy VII Rebirth

Combatti nei panni di Cloud nel crossover di FF VII Rebirth in FF VII Ever Crisis.

Square Enix ha annunciato l’arrivo dell’evento crossover “Final Fantasy VII Rebirth” a tempo limitato in “Final Fantasy VII Ever Crisis“, il popolare gioco di ruolo mobile che ha già superato i 7 milioni di download.

Fino al 3 Marzo, i giocatori possono immergersi in “Final Fantasy VII Ever Crisis” e partecipare alle battaglie nei panni dei protagonisti Cloud e Sephiroth, rivivendo gli eventi cruciali che hanno segnato l’inizio della minaccia planetaria in Final Fantasy VII. La narrazione sarà veicolata tramite i video di “Final Fantasy VII Rebirth”, mentre Sephiroth e Cloud si dirigono verso il Monte Nibel e affrontano avversari come il Materia Guardian. Durante questo crossover, i giocatori incontreranno anche Tifa e osserveranno gli eventi chiave da una prospettiva unica.

L’evento crossover di “Final Fantasy VII Rebirth” offre numerose campagne e ricompense, inclusi un Draw Stamp per ottenere l’equipaggiamento “Guide Uniform” di Tifa e la possibilità di ottenere l’equipaggiamento Red XIII chiamato “The Hellhound“. Inoltre, i giocatori possono ricevere fino a 3.000 cristalli blu partecipando a molteplici attività come l’accesso giornaliero, completando missioni specifiche e altro ancora.

Final Fantasy VII Ever Crisis” offre un’esperienza coinvolgente con il famoso sistema di combattimento Active Time Battle di Final Fantasy VII, una grande varietà di personaggi iconici come Cloud, Tifa, Aerith, Zack, Sephiroth e altri ancora, battaglie contro boss potenti che possono essere affrontate anche in modalità cooperativa con gli amici e molte altre funzionalità tipiche dei giochi di ruolo. Il gioco è disponibile per il download su dispositivi mobili tramite App Store e Google Play, nonché su PC tramite Steam.

In attesa dell’uscita di “Final Fantasy VII Rebirth”, vi auguriamo buon divertimento su “Final Fantasy VII Ever Crisis”!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio