NewsPlayStationXbox
Tendenza

Baldur’s Gate 3: Disponibile la Patch 6

Disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per il GOTY 2023.

Disponibile da oggi l’ultima patch di Baldur’s Gate 3, il gioco sviluppato da Larian Studios che ha conquistato il titolo di Game Of The Year ai The Game Awards 2023.

Con l’aggiornamento arrivano tutta una serie di migliorie, tra cui baci personalizzati per tutti i personaggi e nuove animazioni di inattività per alcuni compagni nell’accampamento, ma non solo. Questa patch aggiunge finalmente la possibilità di congedare i compagni reclutati mentre si parla con il compagno con cui si desidera sostituirli. Inoltre, quando un dialogo si attiva automaticamente, il gioco proverà a dare la priorità al proprio personaggio come oratore principale, piuttosto che agli altri. Giocando in modalità Onore, sono state introdotte nuove Azioni Leggendarie per i boss. A queste si aggiungono una serie di aggiustamenti al bilanciamento del gioco.

La Patch 6 è disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S e richiede circa 150 GB di spazio disponibile per l’installazione. L’aggiornamento per Mac richiederà un po’ più di tempo e verrà rilasciato successivamente. Questi sono solo alcuni dettagli relativi al nuovo aggiornamento, ma per maggiori informazioni vi rimandiamo alle note ufficiali della patch di Larian Studios. Fateci sapere nei commenti cosa ve ne pare di questo aggiornamento!

Baldur's Gate 3

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Larian Studios

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio