NewsNintendoPlayStationXbox

No Man’s Sky: Disponibile l’Aggiornamento Omega

Nuove missioni, revisione completa delle spedizioni e molto altro ancora.

Continua il supporto di Hello Games a “No Man’s Sky“, il titolo di esplorazione spaziale che ormai tutti conosciamo. Pubblicato nel 2016, il gioco ha subito nel corso degli anni profonde trasformazioni e tantissimi aggiornamenti. Ieri è stato rilasciato l’aggiornamento Omega, che va ad apportare diverse migliorie e non solo.

Prima di tutto, è importante sottolineare che si tratta di un aggiornamento gratuito. È stato anche avviato un periodo di prova gratuita per il gioco completo, al fine di permettere a chi non l’avesse ancora fatto di provarlo.

A livello tecnico, Omega introduce nuove meccaniche di gioco in “No Man’s Sky”. La prima è quella che permette di rubare e comandare navi spaziali pirata. Si tratta di una novità assoluta e molto interessante. Anche le missioni della modalità Storia hanno subito alcuni cambiamenti, così come il sistema delle Spedizioni, accessibile direttamente dalle Anomalie Spaziali. L’aggiornamento ha anche introdotto la Spedizione Omega e una serie di nuovi cosmetici.

Insomma, No Man’s Sky continua a essere il fiore all’occhiello di Hello Games, anche a distanza di sette anni dalla sua pubblicazione. L’aggiunta di tutte queste novità contribuisce a mantenere vivo il gioco, destinato a rimanere impresso nella nostra memoria per molto tempo. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Hello Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio