NewsNintendoPlayStationXbox

Blasphemous 2: la Collector’s Edition Uscirà a Maggio

La Collector's Edition è preordinabile da ora presso i rivenditori autorizzati.

SelectaPlay ha annunciato l’arrivo della tanto attesa Collector’s Edition di Blasphemous 2, disponibile dal 29 Maggio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Sviluppato da The Game Kitchen e pubblicato da Team17, Blasphemous 2 è un platform d’azione Metroidvania brutale e coinvolgente, ambientato in un pericoloso mondo ricco di misteri, segreti e nemici mostruosi che si frappongono tra te e il tuo destino.

La Collector’s Edition includerà non solo la versione completa di Blasphemous 2 per console, ma anche una Steelbook con artwork esclusivi, un manuale di istruzioni curato dagli sviluppatori, una lettera di ringraziamento del team di The Game Kitchen, una moneta metallica “Marca del Martirio”, tre cartoline con nuove illustrazioni, due CD con le musiche composta da Carlos Viola, insieme alla copertina di un CD da collezione con il codice per scaricare la colonna sonora digitale, una guida al gioco stampata con oltre 60 pagine di tradizioni blasfeme, un bellissimo album di illustrazioni e un certificato di autenticità, il tutto racchiuso in una scatola da collezione con finitura premium appositamente creata.

La Collector’s Edition di Blasphemous 2 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch il 29 Maggio 2024 e i fan possono preordinarlo presso i rivenditori specializzati fin da ora!

Blasphemous 2

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
SelectaPlay

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio