NewsPlayStation

Granblue Fantasy Relink ha Venduto 1 Milione di Copie

Il gioco ha già venduto 1 milione di copie a soli 12 giorni dal lancio.

Cygames, Inc. ha annunciato il successo del suo titolo action RPG Granblue Fantasy: Relink, vendendo oltre 1 milione di copie in tutto il mondo. Il gioco, disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam, ha raggiunto questo incredibile traguardo solo 12 giorni dopo il lancio avvenuto giorno 1 Febbraio.

Granblue Fantasy: Relink offre combattimenti in tempo reale con gruppi di quattro personaggi, ognuno con armi, abilità e stili di combattimento unici. Grazie alle modalità assistite, il gioco è adatto a giocatori di tutti i livelli. Il gioco presenta sia un’esperienza single-player che una modalità multiplayer cooperativa online, con più di 100 missioni.

La trama si svolge nel Reame del Cielo, seguendo le avventure di comandante di un equipaggio di navigatori dei cieli, affiancato dal piccolo drago Vyrn e da Lyria, una ragazza con poteri misteriosi. Insieme a un gruppo di personaggi, il comandante si metterà in viaggio verso Estalucia, un’isola leggendaria oltre i confini dei cieli.

Nella regione celeste di Zegagrande, dove ogni isola è protetta da poderose creature primordiali, il vento porta voci su un’organizzazione misteriosa chiamata Chiesa di Avia. L’obiettivo è quello di scoprire gli intrighi che si estendono oltre Zegagrande e affrontare lo scontro che deciderà il destino del mondo celeste.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti a partire da Marzo, che includeranno contenuti come missioni e personaggi. Vi alleghiamo la roadmap dei prossimi aggiornamenti previsti per il gioco. Avete già provato Granblue Fantasy: Relink? Cosa ne pensate? Parliamone nei commenti!

Granblue Fantasy Relink

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Cygames Inc

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio