Giochi GratisNews

Nuovi Titoli in Regalo da Epic Games #06.2024

Questa settimana Epic Games offre due interessanti titoli GDR.

Questa settimana Epic Games propone due nuovi giochi in omaggio. I titoli in questione sono “Doki Doki Literature Club Plus!“, GDR horror pubblicato da Serenity Forge, e “Lost Castle“, action GDR roguelike edito da Neon Doctrine. L’offerta è disponibile per un periodo limitato, quindi assicurati di scaricare il gioco entro le 17:00 del 15 Febbraio.

Per ottenere i giochi messi a disposizione da Epic, è sufficiente seguire alcuni passaggi tramite Epic Games Store. Per iniziare, è necessario effettuare la registrazione sul sito e scaricare l’installer del client direttamente sul computer. Una volta completata l’installazione, sarà possibile riscattare i giochi. Questa procedura ti permetterà di aggiungere i titoli alla tua libreria di giochi, rendendoli disponibili per l’installazione.

Doki Doki Literature Club Plus!

Immergiti nell’esperienza horror psicologica numero uno con DDLC! Benvenuti in un mondo spaventoso di poesia e seduzione, dove scrivere le poesie per la vostra amata e riscrivere la storia per raggiungere il finale perfetto. Reclutati contro la tua volontà nel club letterario della scuola e cerca le parole e le mosse giuste per conquistare il cuore della tua amata. Ma l’amore sui banchi di scuola presto svanirà nell’orrore. 

Lost Castle

Lost Castle è un GDR d’azione con elementi roguelike e dungeon randomizzati. Ambientato nel Castello di Harwood, un tempo fiorente ma ora corrotto dalle forze del male, il gioco presenta una serie di personaggi umoristici disegnati a mano e ambienti che mescolano azione retrò con colpi di scena moderni. I giocatori devono affrontare un esercito di demoni che ha preso il controllo del castello, mentre la corruzione si diffonde.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games - Store

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio